Leandro Summo

Leandro Summo / Visual Artist

///

Selected Works

About

Contact

Links

– Land

“Land” è la riduzione dello spazio ai minimi termini. Forme parziali in grado di semplificare e di avvicinarci alla comprensione di ciò che è veramente.
In questa prospettiva le immagini possibili, raggiungono il loro scopo di avvicinarci alla comprensione dello spazio in cui viviamo per la loro immensa forza. Così imponente ma al tempo stesso essenziale come la luce stessa.
Il fine è la descrizione della forma e altre caratteristiche geometriche di un oggetto tramite entità primitive (punti, linee, superfici, volumi) usate per costruire forme più complesse. Si stabiliscono così le correlazioni tra modello matematico, modello computazionale e rappresentazione di oggetti in sistemi di simulazione e visualizzazione. Scopo è la definizione di nuovi modelli con maggiore potere descrittivo e l’individuazione di metodi per il trattamento di oggetti anche molto complessi, che richiedono un modello che minimizzi la quantità di dati necessari. Punto chiave è il superamento dell’approccio geometrico tradizionale, tramite rappresentazioni che rispecchino il livello semantico con cui solitamente codifichiamo la nostra percezione della forma.

Land – 40°56′57″ N 17°17′49″ E / 2017 – Site specific installation – Palazzo Martinelli – Monopoli (Italy)

Land – 27°42′N 55°30′E – Moon / Cleomedes – extract – Site specific installation

Download WordPress Themes
Download WordPress Themes Free
Download Nulled WordPress Themes
Download Premium WordPress Themes Free
free online course
download lenevo firmware
Premium WordPress Themes Download
free online course